venerdì 1 giugno 2012

- Paura 3D


Genere: Horror

Produzione italiana
Regia: Manetti Bros
 

Sceneggiatura: Antonio Manetti, Marco Manetti, Giampiero Rigosi e Michele Cogo
 

Attori: Peppe Servillo, Francesca Cuttica, Lorenzo Pedrotti, Domenico Diele, Claudio Di Biagio
 

 

Il duo registico Manetti e Bros, formato da Marco e Antonio Manetti, ha realizzato questo horror tutto italiano promettendo una visione al cardiopalma e uno stile simile a quello di pellicole cult anni Ottanta.

Il titolo è già tutto un programma, inizialmente il film era stato chiamato "L'ombra dell'orco", ma poi i Manetti hanno optato per un più accattivante ed esplicito "Paura 3D".

L'inquietante trama è ispirata a una storia vera. Già questo basta per far scorrere qualche brivido lungo la schiena!

La vicenda è ambientata nella periferia di Roma, i protagonisti sono.....

tre amici un po' impiccioni, che ritrovandosi per le mani le chiavi della grande villa del Marchese Lanzi, che sarà assente per tutto il fine settimana, decidono di farla da padroni introducendosi in quelle fastose stanze.

Purtroppo, alla iniziale euforia seguiranno accadimenti inaspettati, perchè la frase di un famoso film "Non aprite quella porta", qui si rivela più veritiera che mai!

Simone, Marco e Ale sapevano che il marchese Lanzi, sfegatato amante delle auto d'epoca era un tipo strano, ma non potevano certo immaginare che varcando la soglia della sua cantina si sarebbero trovati nei pericolosi meandri di un incubo!

 
Ecco  il Trailer:


 



5 commenti:

Grazie di essere entrati nel mio blog, siete sempre i benvenuti.