venerdì 4 novembre 2022

- Run Sweetheart Run

Genere Horror

Distribuito da Amazon Studios il 28 ottobre 2022

Regia Shana Feste

Soggetto: Shana Feste

Sceneggiatura: Shana Feste, Kellee Terrell, Keith Josef Adkins  

Musiche:  Robin Coudert

Attori e personaggi: Ella Balinska (Cherie), Pilou Asbæk (Ethan), Clark Gregg (James R. Fuller), Shohreh Aghdashloo (Blue Ivy), Betsy Brandt (Judy), Jess Gabor (Maya), Aml Ameen (Quidda), Dayo Okeniy (Trey)

 

- Trama, recensione, trailer

Cherie deve trovare al più presto una baby sitter, non aveva previsto di dover passare una serata fuori casa, ma il suo capo con una mossa poco chiara dell’ultimo minuto, l’ha praticamente costretta ad andare al suo posto a un appuntamento di lavoro. Lui ha già un impegno, una festa in famiglia e dal momento che a suo dire Cherie gli ha prenotato questo incontro non ricordandosi che per lui sarebbe stato impossibile andarci, la soluzione più ovvia è che vada lei al suo posto.

Cherie ovviamente non si ricorda affatto di aver prenotato l’incontro per il suo capo, anzi è sicura di non averlo fatto, tuttavia non se la sente di rifiutare, anche perché pare si tratti di uno dei suoi clienti più importanti e così comincia con impegno a organizzarsi per la serata. E’ una madre single e ha una bimba a cui badare, per fortuna nonostante l’ora tarda riesce a convincere la sua amica a farle da baby sitter per un tempo imprecisato.